cazzo che nervoso!
solo poche persone riescono a infondere in me un nervoso del genere, e sono quelle a cui dovrei volere più bene, non solo "sulla carta" ma perchè davvero lo meriterebbero.
eppure mi mangerei una persona viva ora come ora!
mi viene da pensare che voler bene in maniera "errata" faccia più male di non volerne affatto… su quel "errata" poi si potrebbe parlare per giorni e ipotizzare qualunque cosa, perchè immagino sia un concetto totalmente soggettivo.
e mi trovo con un nervoso da spaccarmi il fegato e in contemporanea un senso di colpa da farmi a pezzi, senza avere il coraggio di porvi fine in qualche modo.
penso di essere fatto per essere lasciato in pace. non sopporto chi rompe i coglioni per niente, è insopportabile! e nel "ropere i coglioni" rientra anche il diventare mio amico, conoscermi, volermi bene, parlarmi, amarmi… sono cose che vanno fatte con cognizione di causa! non così alla cazzo!
ma tanto oggi vige la legge del chissenfrega, delle cose fatte alla cazzo tanto per fare, senza riflettere, senza serietà, per noia, basta divertirsi, non esser tristi, ci mancherebbe! e via di gossip, tendenze, cose e persone facili…
io il vostro divertimento me lo metto nel culo!
dove sono le sigarette…?