è importante anche esserci solamente a volte, a qualsiasi costo.
attualmente potrei fare casino lo so, non credo d’essere totalmente lucido, forse non lo sono da tempo, e potrei giocarmi la vita una cosa totalmente campata in aria.
ma non è solo stupidità e ingenuità… fin qui ci arrivo.
penso di nuovo a ciò che è importante… e non lo so… e forse è questo che mi rende libero, che mi da la forza di non pensare alla sconfitta.
capisco dalla voglia di ricordare che ho, l’importanza di cio che sto vivendo, la fretta, la foga d’assimiliare, di scolpire gia una sorta di monumento a qualcosa che forse non esiste ancora.
ma non mi faccio cogliere di sorpresa, non ho paura di fare tardi se c’è qualcuno che m’aspetta.
è sempre così bello vedersi riflessi di nuovo, è una storia che scolterei all’infinito. adoro sentirla uscire ancora e ancora da quella bocca su cui potrei perdermi, nascosto è il mio dipinto tra nuovi modi di dire ed esprimersi che imparo a conoscere, come vicoli d’una città in cui mi sono appena trasferito.
non c’è bisogno d’una guida, basta avere il tempo e la voglia di fare 4 passi, stare li su una panchina e inspirare la tua aria… nella brezza infiniti significati.
e mi sorprende accorgermi ogni volta che per quanto io voglia starti vicino, mi sveglio all’improvviso e m’accorgo che già tu sei più vicina a me di quanto avrei mai immaginato.
mi viene da tacere, tendere una mano, e sorriderti fino all’infinito.